Il Tempo (Mat. Cir.) – Smalling rinnova fino al 2025. L’accordo c’era da tempo ma ieri la Roma ha comunicato il prolungamento del contratto dell’inglese che vestirà la maglia giallorossa per altre due stagioni.
“È un onore per me rinnovare con questo club speciale – ha affermato Smalling – sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con tutti voi, facciamo la storia insieme!”. “Scegliere di rimanere a Roma – ha poi continuato – è stato semplice: qui sto vivendo la fase migliore della mia carriera, e poi la crescita di questo club è sotto gli occhi di tutti. Anche i tifosi hanno giocato un ruolo nella mia decisione, li voglio ringraziare, perché ci hanno seguito sempre in trasferta nonostante gli alti e bassi in questa stagione”.
A margine dell’annuncio ha parlato anche Tiago Pinto: “Chris si è contraddistinto per il rendimento sul campo ma anche per senso di appartenenza, siamo quindi felici di poter continuare a contare su di lui in campo e nello spogliatoio, grazie alla sua leadership”.