Ginocchio ko, la Roma in ansia per Kumbulla

Corriere della Sera (G. Piacentini) – È capitato spesso in passato, ma stavolta Paulo Fonseca sperava di non pagare dazio alle nazionali. E invece dopo il ritorno a Trigoria di Bryan Cristante dal ritiro degli azzurri per un dolore al pube, ieri è stata la volta di Marash Kumbulla.

[inline]

Il difensore si è fermato nel ritiro della nazionale albanese per un problema al ginocchio destro che lo costringerà a saltare le gare contro Inghilterra e San Marino ma, soprattutto, oggi farà ritorno nella Capitale dove nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

[inline2]

Preoccupazione a Trigoria, dove si sete un interessamento del menisco dopo che l’agente del calciatore, Gianni Vitali, ha scongiurato problemi più gravi. “Dovrà fare degli accertamenti – le sue parole al sito Roma Press – ma il legamento crociato non è in discussione“.

[inline3]

Kumbulla è rimasto fuori per un periodo a causa del Covid-19. Questo nuovo problema lo costringerà a fermarmi proprio quando stava recuperando posizioni nelle gerarchie di Fonseca, che alla ripresa del campionato avrà grandi difficoltà in difesa. Il 3 aprile a Reggio Emilia contro il Sassuolo il tecnico portoghese non avrà sicuramente a disposizione Ibanez (squalificato come Villar) e Kumbulla, mentre è in dubbio la presenza di Cristante, che nell’ultima settimana ha svolto terapie a Trigoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti