Mercato Roma. Sabatini: “Vogliamo far firmare Bacca”, l’agente: “Abbiamo rifiutato offerte milionarie da Cina e Emirati Arabi”

bacca778

In Italia c’è forte interesse per un giocatore del Siviglia, ovvero Carlos Bacca. Ieri, parlando alla ABC, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha apertamente riconosciuto che vuole firmare il colombiano, mentre il CEO del Milan, Adriano Galliani non ha nascosto il suo interesse. L’attaccante ha fatto grandi stagioni a Siviglia ed è normale che piaccia a molte squadre estere; si è creata poi una situazione molto favorevole per il club andaluso, che potrà incassare una grande cifra dalla sua cessione.

Vogliamo firmare Bacca. Questo è vero. Non posso dire molto“, ha detto Sabatini, direttore sportivo della Roma.

Sergio Barilla, agente di Bacca, che ha una clausola rescissoria da 30 milioni, ha invece dichiarato: “Quello che posso dire è che Carlos mi ha detto in un incontro che abbiamo avuto prima di andare in Colombia, che lui e la sua famiglia stanno benissimo a Siviglia. Ha detto che voleva continuare a giocare li, ma se ci fosse stata un’offerta o un qualcosa che faceva comodo, a lui o al club, sarebbe stata studiata e valutata. E’ vero che un paio di settimane fa ha ricevuto offerte davvero impressionanti dalla Cina ed dagli Emirati Arabi Uniti. Dall’Italia? Non mi risulta“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti