Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, prima della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
PERINETTI A MEDIASET
Si vuole dare una risposta importante ai tifosi del Genoa…
Il Marassi non c’è amico quest’anno, speriamo di prendere la prestazione. L’avversario è forte e maturo per pensare al primo posto, il turnover lo hanno fatto a Madrid, oggi sono tutti titolari. Questo è il nostro campionato.
La Roma è da scudetto?
Lo dicono le prestazioni, è importante che ha già l’importa di Di Francesco e che è una squadra che amalgama qualità straordinarie.
I giocatori hanno più fiducia con Ballardini?
Hanno dato disponibilità al lavoro anche con Juric. Con lui hanno preso coscienza del nuovo tipo di campionato da affrontare, bisogna essere competitivi per la salvezza. Consapevoli, sereni ma decisi. E’ un campionato diverso, speriamo di continuare col trend di Crotone. Siamo qui per giocarci le nostre carte a partire da oggi, anche se questo pomeriggio è proibitiva.
Contratto a vita a Ballardini?
Aspettiamo se fa bene per la terza volta. La salvezza è fondamentale per la società, per la squadra e per la tifoseria, dopo programmeremo il futuro.