Garcia dead coach walking

roma-spezia-garcia01

La Repubblica (F. Bocca) – Appunti per diario telegrafico della crisi. Roma in sospeso, countdown per Garcia (Dead Coach Walking); la Lazio strappa una tregua, Pioli salvo, ma comunque parecchio malconcio, si attende aggiornamento bollettino medico. Presidente della Roma ripartito per Boston ma appena sceso dall’aereo avrebbe già dovuto tornare indietro a rimbrottare media, radio e tifosi colpevoli dell’eliminazione dalla Coppa Italia con lo Spezia, non se ne è fatto niente; presidente Lotito contestato, disperso e soprattutto muto, il che lo fa star male ma, come si dice, le chiacchiere stanno a zero.

L’Olimpico vuoto riapre dibattito sui nuovi stadi, la Lazio si accontenterà del Flaminio abbandonato e sommerso di erbacce, la Roma dice addio a Tor di Valle, rileverà il campo della Romulea, più centrale, si vedono benissimo le statue di San Giovanni e nel 2030 approfitterà pure, forse, della fermata della Metro C.

Mercato Roma: Sansone, Kolasinac, Feghouli, Sakho, Douglas, Van der Viel. Mercato Lazio: Soyunku, El Shaarawy, Bergessio, Djuric. Mercato Trionfale: zucchine romanesche a 4,80, pere abate 3,60, fracosta di vitellone 14,90.

Danza tribale di massa per invocare il recupero di Totti, danza tribale di massa per invocare la partenza di Klose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti