Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, presenta così la sfida dei ciociari contro i la Roma, in programma sabato prossimo alle ore 18.00 allo Stadio Matusa e valida per la terza giornata di Serie A:
“Vista la Roma contro la Juventus penso che per noi sarà veramente dura, ma non impossibile. Dobbiamo vedere il lato positivo, affrontiamo una grande squadra in casa e questo ci dà tanto entusiasmo che speriamo ci porterà a fare una prestazione eccezionale“.
“Il valore della Roma non si discute hanno un organico con campioni strepitosi -aggiunge il numero uno del Frosinone-. Voglio però ricordare che noi siamo la dimostrazione che nel calcio non c’è nulla di scritto in partenza e che le sorprese ci possono sempre essere“.
Stirpe è un grande appassionato della squadra di Rudi Garcia, ma per sabato il suo tifo sarà solo per il Frosinone: “La mia passione per la Roma nasce da ragazzino e il mio giocatore preferito era De Sisti e sicuramente proverò una grande emozione ma non ci sono dubbi che il mio cuore batterà solo per i colori gialloazzurri“.
Con la società giallorossa i rapporti sono comunque ottimi, consolidati anche dall’arrivo in prestito di Daniele Verde: “Abbiamo avviato con Verde un ottimo canale di collaborazione -sottolinea Stirpe- e stiamo lavorando per ampliarlo. Penso che per entrambe le società possa essere un’ottima opportunità“.
Adnkronos