Frosinone, Leali: “La Roma? Ci considerano già spacciati, ma vedremo, serve cattiveria e corsa”

Nicola_Leali_Frosinone

Il Frosinone sfiderà la Roma, sabato prossimo alle ore 18.00 al Matusa. Queste le dichiarazioni del portiere del club ciociaro, Nicola Leali, rilasciate in conferenza stampa:

Con il Torino non abbiamo fatto punti, ma abbiamo fatto bene, poi abbiamo perso anche con l’Atalanta. Ora c’è la Roma, è un avversario veramente forte, però nel calcio può succedere di tutto e dalla nostra parte avremo i nostri tifosi che non è poco. La Roma è una grande squadra, si è rafforzata, ha fatto una grande partita contro la Juventus. Noi rispettiamo tutti, vedremo quello che succede, quel che so è che lotteremo e daremo tutto. Noi dobbiamo scendere in campo e basta, è sempre il campo a parlare, anche se siamo consapevoli della forza della Roma“.

Chi temo della Roma? È indifferente, sono tutti forti e tutti grandi tiratori. Come scenderemo in campo lo dirà il mister, noi dobbiamo solo dare il massimo, la pressione è tutta su di loro, ci considerano già spacciati, ma vedremo, serve cattiveria e corsa. Penso che la Roma stia bene, ma anche noi credo. È indifferente affrontarli ora o dopo, tanto prima o poi bisogna giocare con tutte“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti