Francesco, Ilary e quei malumori sulla gestione della “Totti spa”

Corriere della Sera (G. Cavalli) – E niente, a quella doppia smentita via Instagram non crede quasi nessuno, anzi i più meticolosi segnalano che marito e moglie nei video non portavano la fede al dito. Non è bastato l’appello contro le false notizie (“Lo conosco da quando aveva 13 anni, quello non era Francesco, così cupo, lui che un sorriso non lo nega mai“, confida uno storico cronista sportivo) e nemmeno il filmino di una tranquilla cena in famiglia. Con chi parli parli, in giro sono tutti convinti che la crisi matrimoniale tra Totti e Ilary Blasi sia reale. E nemmeno tanto recente. E non solo sentimentale.

[inline]

Il sito Dagospia insiste: Noemi Bocchi e il sempiterno Capitano giallorosso si frequenterebbero da mesi. Qualcuno li avrebbe visti scambiarsi effusioni in un ristorante dei Parioli. Per San Valentino lui le avrebbe inviato 13 rose rosse. A presentarli sarebbe stato il pr e body builder Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti), lo stesso che venti anni fa fece da Cupido tra la letterina Ilary e il numero 10 della Roma. In effetti Noemi è sua amica su Facebook. E Totti lo segue su Instagram.

A turbare la quiete domestica di casa TottiBlasi sarebbero anche questioni economiche. Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco. Un’ingerenza a cui l’interessato sarebbe insofferente. Ma non c’è granché che possa fare, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti