Francesca Costa: “De Rossi è venuto a soccorerremi con Nicolò. Quello che è successo non deve condizionarlo, ma era scosso”

Francesca Costa, madre del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, a seguito della rapina subita nella giornata di ieri. Queste le sue parole:

Nicolò è venuto a soccorrerla. Chi l’ha accompagnato?
Un compagno di squadra.

Chi?
Daniele De Rossi. È stato molto gentile, mi ha chiesto come mi sentissi, se fosse tutto a posto. Poi ha salutato ed è andato via. L’ho ringraziato.

Nicolò l’ha presa male.
Sì, era molto turbato. Appena ha finito gli allenamenti ha voluto vedermi per accertarsi che stessi bene. L’importante è che non mi sia fatta nulla, ma spero che i carabinieri riescano a prendere questi due delinquenti che anche la scorsa settimana avevano aggredito una signora anziana.

Questo episodio potrà incidere sul futuro di Nicolò? Potrebbe preferire andare via?
Non lo so, quello che è accaduto a me non deve condizionare mio figlio. Ma io adesso non posso pensare di uscire da solo di casa. Quello che ha scritto Nicolò è interpretabile, mio figlio era molto scosso per la violenza che ho subito ed era arrabbiato. Io non sono serena, non posso andare in giro, non mi sento tranquilla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti