Formula E, evento da Hugo Boss. Presenti Totti e De Rossi. Gandini: “Champions? Sognare è lecito. Presto il main sponsor” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (E.Bandini) – L’E-Prix arriva nella Capitale. Presso lo store Hugo Boss di via Frattina va in scena un evento promozionale legato al gran Premio di Formula E che si terrà all’Eur domenica. Alla serata partecipano i dirigenti della Roma Francesco Totti,  Luca Danovaro, Umberto Gandini e Morgan De Sanctis, oltre al capitano Daniele De Rossi. Al termine della presentazione, l’ad giallorosso Umberto Gandini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti. Queste le sue parole:

Come commenta la qualificazione alla semifinale?
E’ molto bello esserci, la cosa più importante è esserci. Chi preferisce affrontare? Le avversarie sono tutte uguali, sono tre grandi squadre. Non c’è una preferenza, l’importante è esserci arrivati.

Sognare è lecito?
Assolutamente sì, era lecito anche prima, noi ci pensavamo, è stata una grandissima esperienza, quindi andiamo avanti.

Cosa ne pensa dell’eliminazione della Juve?
E’ il calcio, sono cose che succedono. Hanno fatto una grandissima partita, sono stati puniti proprio sul traguardo quando ormai pensavano di giocare i supplementari. Il calcio è come la vita. Non voglio fare il filosofo, ma il calcio è come la vita: dà e toglie con grande facilità senza avvisarti. Quello che è successo a loro questa volta è successo ad altri in passato, altri possono dire le stesse cose.

C’era il rigore per lei?
Non ho nulla dire su questo argomento.

Quanto è importante non sbagliare il derby?
Quello che stiamo facendo è importantissimo e di grande valore, sappiamo quanto è importante non solo per la classifica, ma anche per la città e le squadre. Sono convinto che la squadra è pronta e in grado di fare un’ottima partita.

Come vanno le trattative per il main sponsor?
Presto, lavoriamo per questo.

[wonderplugin_slider id=”201″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti