Parte oggi la seconda asta benefica a sostegno di Football Cares, l’iniziativa di raccolta fondi finalizzata a fronteggiare la crisi dei rifugiati a cui hanno aderito moltissime realtà del calcio italiano. Stavolta l’asta permetterà di aggiudicarsi le maglie indossate da Jakub Blaszczykowski e Nikola Kalinic al momento delle reti segnate in occasione della partita ACF Fiorentina – Bologna FC del 23 settembre scorso.
Le due maglie sono anche autografate e verranno consegnate con un proprio certificato di autenticità.
Il ricavato delle aste serve a sostenere i programmi e gli interventi di quattro organizzazioni umanitarie impegnate sul campo: Save The Children, UNHCR, International Rescue Committee e Croce Rossa.
L’asta è attiva sulla piattaforma dedicata visitabile a questo link: http://www.charitystars.com/auctions/active?tid=2819.
Si segnala che chiunque può contribuire alla causa anche con una donazione. Per info http://www.footballcares.info/.
it.violachannel.tv
La AS Roma tramite il suo account Twitter ha ringraziato la società viola per il sostegno dato a Football Cares. Questo il posto della società giallorossa:
Grazie alla @acffiorentina per il supporto a #FootballCares per la raccolta fondi in favore dei rifugiati https://t.co/YzVzaTCoS5
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 9, 2015