Periodo duro per Alessandro Florenzi che poche ore fa ha subito una nuova operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il terzino della Roma, però, non è solo perché sul suo profilo Instagram posta una foto che lo ritrae insieme a tutta la squadra che lo è andato a trovare nella clinica di Villa Stuart. Queste le sue parole:
“Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali. Sono un uomo fortunato. Tutto l’amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita. Vi abbraccio Ale“.
https://www.instagram.com/p/BQssEvYA1F7/
Non perde tempo per scrivere un messaggio d’affetto, su Instagram, per Florenzi, Stephan El Shaarawy: “Tutti per uno, uno per tutti. Forza Ale, torna presto“.
https://www.instagram.com/p/BQstMhhhO_c/?taken-by=stewel92