Fiorentina, Vlahovic: “Quella con la Roma non è una sfida tra me e Dzeko. Hanno una rosa di livello ma non abbiamo paura di nessuno”

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, nella quale parla anche della prossima avversaria dei viola, la Roma. Queste le sue parole:

Venerdì arriva la Roma: come vi sentite dopo il pari di domenica, più tranquilli?
No, assolutamente. Tranquillità e rilassamento non fanno parte del nostro dna. Siamo attenti, carichi e concentrati. Lavoreremo per ottenere un buon risultato e arriviamo alla sfida con un punto in più in classifica.

Con Edin Dzeko sarà un po’… una sfida dei Balcani.
È stato anche capocannoniere, chapeau. Ma Fiorentina-Roma non sarà mai una sfida tra me e lui. Per me l’unica cosa che conta è sempre il gruppo, la squadra è la cosa più importante in assoluto.

Si sussurra di un interesse della Fiorentina per Florenzi: potrebbe fare comodo?
Io so solo che è il capitano della Roma. Per è un avversario, per di più molto pericoloso. Di tutto il resto non mi curo.

La squadra di Fonseca ha grande qualità in ogni reparto. Condivide?
La rosa è composta da giocatori di livello, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Con la grinta e la voglia di domenica scorsa potremo riuscire a fare un nuovo risultato. Sarà una bella sfida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti