Fiorentina, Sousa: “La cultura della vittoria va coltivata in tutte le partite”. Problema ai flessori della coscia sinistra per Marcos Alonso, in dubbio per la sfida contro la Roma

Paulo_Sousa_Fiorentina

Dopo la sconfitta della Fiorentina in casa del Napoli, Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le parole del tecnico portoghese che si è soffermato anche sull’infortunio di Marcos Alonso che ha dovuto lasciare il campo per un problema ai flessori. Il giocatore spagnolo domani si sottoporrà a degli esami per valutare l’entità del colpo subito ed i tempi di recupero. Ma al momento il suo impiego contro la Roma resta in forte dubbio:

“La cultura della vittoria va coltivata in tutte le partite, ci sono momenti in cui andiamo giù e dobbiamo lavorare tantissimo. Non dobbiamo dimenticare della qualità. Oggi era il miglior ambiente che si potesse avere. Il calcio italiano che è salito di qualità individuale in tutte le squadre, e io sono contento di farne parte”.

Marcos Alonso ha avuto un piccolo fastidio muscolare ed è sceso di intensità, Borja Valero ha finito bene ha ricevuto un colpo al ginocchio ma non ha mollato”.

AGGIORNAMENTO

Come riporta firenzeviola.it, Marcos Alonso ha un problema ai flessori della coscia sinistra ed è in forte dubbio per la partita contro la Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti