Fiorentina-Roma, Baldissoni: “Critiche a Garcia? Abbiamo risultati ottimi. Accettiamo le critiche per crescere, ma non esageriamo. Caso Salah? No comment”

baldissoni

Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, ai microfoni di SportMediaset, a pochi minuti dal fischio di inizio di Fiorentina-Roma:

Molte critiche nonostante le posizioni di classifica…
E’ la quarta, quinta volta che mi si chiede di Garcia da inizio anno, siamo secondi in classifica con statistiche ottime. Nonostante un pareggio scellerato possiamo passare il turno in Champions. Accettiamo le critiche, anche per crescere di mentalità, ma forse stiamo esagerando“.

La situazione di Salah?
Salah è un calciatore professionista ed è qui per giocare una partita di calcio, il resto è letteratura. Con la Fiorentina c’è rispetto e correttezza, evitiamo di commentare questa situazione. La Fifa si è già espressa dando un transfer provvisorio, ma preferisco non commentare per rispetto nei confronti della Fiorentina“.

Il 4-4 contro il Bayer Leverkusen?
La spiegazione è che quando si prendono quattro gol si sono commessi errori. Rispettiamo la necessità di crescere dal punto di vista mentale, quando ci sono errori non si porta a casa la vittoria. Siamo soddisfatti di quanto visto in campo per 80 minuti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti