Finalmente Reynolds: da oggi si allena

Corriere dello Sport (R. Maida) – Finalmente Bryan Reynolds. L’americano a Roma è sbarcato all’ora di pranzo. Dopo una trattativa estenuante, quattro tamponi negativi e quattro tratte aeree ha raggiunto la squadra che cerca di farlo diventare grande. Ieri sera si è anche affacciato allo stadio Olimpico per conoscere i nuovi compagni e assistere a Roma-Verona e da oggi, con la firma sul contratto, sarà a disposizione per il primo allenamento. Guadagnerà circa 600.000 euro a stagione più i bonus fino al 2025. 

[inline]

Sono stati i Friedkin a muoversi direttamente per portarlo a Trigoria, sfruttando la sponda della Toyota che è lo sponsor principale del Dallas Fc. L’operazione è stata chiusa a cifre importanti ma sostenibili, come dirette Tiago Pinto: prestito gratuito con obbligo di riscatto a 7 milioni ed il 15 per centro sulla futura rivendita garantito per la franchigia venditrice. 

[inline2]

Decisiva è stata la promessa della Roma di inserirlo subito nell’organico della prima squadra, a differenza della Juventus che lo avrebbe girato immediatamente al Benevento in prestito fino al 2022 non avendo disponibile lo slot da extracomunitario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti