Corriere dello Sport (R. Maida) – Il Feyenoord ha chiuso il suo campionato con una sconfitta, 2-1 in casa con il Twente, che di per sé non fa male: il terzo posto era già in cassaforte, con annessa qualificazione ai preliminari di Europa League.
Il problema di Arne Slot, l’allenatore, è soprattutto un altro: la condizione fisica di alcuni titolari. Il centrocampista turco Kocku, architrave della squadra, è uscito a inizio ripresa per un colpo al piede che dovrà essere valutato con esami strumentali. “Ma non dovrebbe essere rotto – ha spiegato il protagonista – sento dolore, però per la finale contro la Roma dovrei esserci“.
Allo stesso modo il Feyenoord recupererà per Tirana i vari Malacia, Nelson e Traumer. Le due stelle dell’attacco, il centravanti Dessers e l’ala Sinisterra, hanno giocato novanta minuti: il primo, che è anche il capocannoniere della Conference League, ha segnato il gol del Feyenoord su assist del secondo. Saranno loro le principali minacce che la Roma dovrà contenere a Tirana.