La sconfitta contro la Lazio (0-1) non è andata giù al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ai microfoni di RadioCrc, ha proseguito la polemica, rilasciando queste dichiarazioni: “Me l’hanno rubata, ed è la seconda volta, mica la prima! Evidentemente pensano che siamo nella lontana Liguria e non possiamo andare nei grandi liti del calcio internazionale. Non credo nella malafede, però l’arbitro di porta prima non vede una spinta su De Silvestri in area e poi che gli attaccanti avversari tirano la maglia del nostro portiere Viviano. Non voglio pensar male, io me ne frego dei poteri forti, voglio un calcio pulito, sereno e divertente. Mettiamo sta cavolo di moviola, la regalo io alla Serie A. In Europa League io ci vado perché l’ho meritata, guadagnata, senza nessun favore e tanti sfavori. La settimana scorsa la Lazio è stata sfavorita e ora non hanno visto certi episodi. Ho sempre difeso gli arbitri: il loro è un mestiere difficile, complicato“.
Una lotta Champions serrata, con Roma, Lazio e Napoli che si giocano tutto: “Vedo il Napoli favorito: per me arriva secondo, perché il calendario è molto più favorevole agli azzurri. Lo scontro diretto con la Lazio nell’ultima partita sarà decisivo. Io tifo sempre per i migliori, amo tutti i tifosi italiani e voglio il bene del calcio“.
Sul futuro di Mihajlovic: “Mihajlovic è fantastico, non ce ne sono altri come lui. Ha un contratto di un anno e c’è il 70% di probabilità che resti“.