Corriere dello Sport (L. Scalia) – La Roma Femminile sta attraversando un momento magico. A dirlo è la classifica, quel secondo posto che vale l’accesso alla prossima edizione di Champions. A confermarlo, poi, ci pensano le 7 vittorie di fila in campionato. Oggi, quindi, si va a caccia dell’ottava meraviglia.
L’avversario è il Pomigliano, matricola di A che all’andata era stata piegata dalle giallorosse di misura (1-2). Il ritorno si gioca nel fortino del Tre Fontane: il calcio d’inizio è alle 14.30, praticamente in contemporanea con Roma-Genoa dell’Olimpico. La gara sarà trasmessa in diretta su TimVision e in chiaro su La7.
“Arriviamo bene a questo impegno. Stiamo recuperando qualche pezzo. Ci aspetta una partita importante perché in campionato la percentuale di errori è pari a zero. Quindi questo impegno rappresenta per noi un’altra finale. Il Pomigliano? È una squadra che ha cambiato passo da quando è arrivato il nuovo allenatore. Dobbiamo essere attente e concentrate“, ha detto Alessandro Spugna ai canali ufficiali del club. Nella lista delle convocate ci sono due ritorni importanti: Giugliano e Pirone. Capitan Bartoli ancora indisponibile. Non ci sarà Thaisa Moreno: è ufficiale la risoluzione consensuale del contratto.