Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:
Ieri è iniziata la vendita delle prime quattro giornate casalinghe di campionato…
Si possono acquistare le prime quattro partite di campionato. Abbiamo messo in vendita solo questo primo blocco per far valutare ai tifosi le partite successive dato che non sono ancora usciti anticipi e posticipi.
I mini abbonamenti europei?
Stiamo procedendo con la vendita, c’è disponibilità in tutti i settori. E’ ovvio che adesso stanno aspettando di sapere chi affronteremo nel preliminare. Dal 6 presumo ci sarà maggiore interesse: è l’unica possibilità di trovare posto sicuro nella fase dei gironi.
Non saranno messi in vendita biglietti di Curva Sud per le singole partite?
Questo per quanto riguarda il campionato: scelta strategica che abbiamo fatto per consentire a tutti coloro che vorranno comprare biglietti singoli di campionato di usare tutti i settori. Per quanto riguarda la Curva Sud, dato che va in esaurimento, l’opportunità c’è solo per chi vuole abbonarsi, quella di trovare posto in quel settore. Ci sembra riduttivo, problematico, mettere in vendita i singoli biglietti.
A Boston tutto per il verso giusto?
Sì siamo in una situazione ideale. Ci siamo trovati molto bene anche a Pinzolo, anche qui siamo di casa. Le strutture sono eccellenti. I giocatori possono venire a piedi ad allenarsi.