Fazio: “Abbiamo di fronte una squadra che è inferiore, ma nessuna partita è facile. Io sono pronto a giocare a tre, a quattro, a sinistra, a destra e attaccante”

Federico Fazio, difensore della Roma, è stato intervistato da Roma TV a poche ore dal match contro il Qarabag. Queste le sue parole:

Sul Qarabag…
Questa settimana torniamo a giocare la Champions. E’ molto bella per noi, tutti vogliono giocarla. Anche lo scorso anno abbiamo lottato per farla. Abbiamo di fronte una squadra che è inferiore, ma nessuna partita è facile e tre punti sono importanti per la classifica.

Sull’Udinese…
Contro l’Udinese abbiamo fatto una bella vittoria, era importante vincere in casa prima del Qarabag che è fondamentale.. L’importante erano i tre punti, vincere e continuare la crescita della squadra.

Sulle ultime partite…
Nelle ultime tre partite abbiamo vinto bene. Erano partite che sembravano facili per il risultato, ma non lo erano. Ora abbiamo due partite molto importanti per noi e dobbiamo continuare a crescere come squadra e vincere.

Sulla difesa…
L’importante è non prendere gol, perché ti dà fiducia e tante altre cose. La crescita della squadra è anche la sicurezza difensiva. Ho giocato tutta la vita a quattro ed ho vinto titoli. Solo lo scorso anno ho giocato a tre e ho giocato comunque bene. Chi ha dubbi su dove posso giocare guardi come ho giocato prima di Roma. Io sono pronto a giocare a tre, a quattro, a sinistra, a destra e attaccante. Quello di cui ha bisogno l’allenatore io lo faccio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti