Fascetti a Prandelli: “In Brasile servono Cassano o Totti”

CENTENARIO DEL BARI CALCIO

ESCLUSIVA TMW – La grande stagione di Antonio Cassano non sta passando inosservata agli occhi della critica ed il nome di Fantantonio è tornato di moda anche in ottica Nazionale. Il ct Cesare Prandelli non ha chiuso le porte a nessuno, alcuni posti per il Brasile sono ancora da prenotare. Chi porterebbe Cassano al Mondiale è senza dubbio Eugenio Fascetti, colui che lo ha lanciato nel grande calcio e che in esclusica aTuttoMercatoWeb ribadisce le sue convinzioni: “Un Cassano così farebbe comodo a qualsiasi squadra, figuriamoci alla Nazionale”.
Lei lo porterebbe al Mondiale se fosse nei panni di Prandelli?
“Se dimostrerà questa continuità fino al termine della stagione assolutamente si. Lui come Totti, non rinuncerei mai al talento di almeno uno di questi due giocatori”.
Potendo scegliere, su chi punterebbe?
“Su chi dei due dimostrerà di stare meglio a fine stagione. Cassano e Totti con una giocata potrebbero risolvere da soli le partite bloccate. Avere uno di questi due in panchina da utilizzare per 30-40 minuti a partita potrebbe essere un’arma importante a disposizione di Prandelli. E’ lo stesso pensiero che avevo nei confronti di Roberto Baggio…”.

TMW

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti