Pagine Romaniste torna con la sua rubrica che si prefigge l’obiettivo, settimana dopo settimana, di offrirvi spunti interessanti per la vostra formazione ‘fantacalcistica’. Ecco la nostra ‘Top 11′ relativa alla tredicesima giornata di campionato:
Padelli (Torino): il Torino in casa è una squadra ostica ed il Catania in trasferta non ha mostrato grande vitalità; per questo puntiamo sul portiere granata.
Cacciatore (Verona): sarà derby ed il difensore con il fiuto del gol potrebbe far valere la sua vena realizzativa. Il Chievo non è, almeno per quello visto in questa prima parte di stagione, un avversario insidioso.
Chiellini (Juventus): puntiamo sul centrale bianconero che non dovrebbe avere difficoltà contro gli attaccanti livornesi
Rolando (Inter): nettamente meglio rispetto le prime uscite stagionali e grazie ad una ritrovata fiducia potrà fare bene anche contro il Bologna.
Borja Valero (Fiorentina): ispiratissimo, è il vero uomo aggiunto nella Fiorentina. Il gol è alla sua portata.
Pirlo (Juventus): con le sue traiettorie magiche, potrebbe trovare la strada del gol anche contro il Livorno.
Kakà (Milan): anche lui in netta ripresa dal punto di vista fisico. Potrà far male alla difesa del Genoa non sempre infallibile.
Callejon (Napoli): non sta facendo rimpiangere il momento di appannamento di Hamsik ed anche contro il Parma potrebbe trovare la via del gol grazie ai suoi ottimi inserimenti.
Higuain (Napoli): la difesa del Parma non intimorirà di certo il campione argentino.
Palacio (Inter): un’Inter in crescita è sintomo anche della freschezza atletica dell’argentino. Nelle vittorie dell’Inter c’è sempre il suo zampino
Rossi (Fiorentina): è il mattatore del nostro campionato ed agevolmente potrà ripetersi contro l’Udinese