“Le difficoltà maggiori che troveremo contro la Roma domani sono che ci schiacceranno e faremo fatica a ripartire, perché le grandi squadre fanno quello. Ti chiudono nella meta’ campo, vanno sulle preventive, i difensori sono forti e ti concedono poco, ma non andremo li battuti, anche se abbiamo un grandissimo rispetto della Roma”.
Diego Falcinelli, attaccante del Crotone è pronto a sfidare la Roma all’Olimpico. Il bomber dei calabresi, arrivato in prestito dal Sassuolo vuole ben figurare contro una delle squadre che puntano al titolo. “La Roma e’ sempre una grande squadra che ogni anno lotta per vincere lo scudetto. L’anno scorso e’ arrivata al preliminare di Champions, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista – sottolinea Falcinelli all’Adnkronos -, forte fisicamente, mentalmente, ha un grandissimo allenatore, sarà una partita più che complicata però ce la andremo a giocare, abbiamo entusiasmo e sarà anche importante per la nostra crescita affrontare questo tipo di calciatori“.
Ad ogni modo per il titolo Falcinelli vede la Juve davanti a tutti. “Chi lotterà per lo Scudetto? La Juve è un gradino sopra a tutti, ma il campionato e’ lungo, gli impegni sono tanti, le antagoniste possono essere la Roma, Napoli e forse l’Inter”.