Questa sera hanno giocato anche tutte le avversarie della Roma nel girone dell’Europa League. Il Viktoria Plzen ha battuto in casa con il risultato di 3 a 1 lo Slavia Praga nella quinta partita del campionato ceco. Gli ospiti avevano messo la testa in avanti grazie al gol del difensore Jiri Bilek, ma poi si sono fatti recuperare e superare nel corso del secondo tempo dalle reti di Milan Petrzela, Michael Krmencik e Lukas Hejda. Il Plzen sale a quota 10 punti al quarto posto in classifica.
L’Austria Vienna ha pareggiato 1-1 in trasferta sul campo del Ried. I viennesi erano passati in vantaggio al 26′ grazie al gol di Ismael Tajouri. I padroni di casa hanno pareggiato al 71′ con Mathias Honsak. Da sottolineare che il Ried al 77′ è rimasto in dieci uomini a causa dell‘espulsione di Peter Zulj. Dopo sei giornate l’Austria Vienna è sesta in classifica con 10 punti.
Infine l’Astra Giurgiu impatta 1-1 in casa contro il Voluntari. Accade tutto nel secondo tempo, dove l’Astra passa subito in svantaggio subendo al 49′ la rete del centrocampista Laurentiu Marinescu. Al 61′ però l’attaccante dei padroni di casa Constantin Budescu trova il gol del definitivo 1-1. Crisi profonda per i romeni di Giurgiu che scivolano al quartultimo posto in classifica dopo sei giornate.