Europa League, Fiorentina-Roma: info biglietti. Il settore ospiti a 30€, Feliziani: “Saranno 2300 i biglietti”

Fiorentina_Roma_Europa_League

UEFA EUROPA LEAGUE 2014/2015

OTTAVI DI FINALE (ANDATA)

A.C.F. FIORENTINA – A.S. ROMA

GIOVEDI’ 12 MARZO 2015, ORE 21.05

 “STADIO ARTEMIO FRANCHI”  – FIRENZE

FASE 1

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEI SEGUENTI TITOLI D’ACCESSO:

1) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA MANCHESTER CITY-ROMA DEL 30/09/2014;

2) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA BAYERN MONACO-ROMA DEL 05/11/2014;

3) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA FEYENOORD-ROMA DEL 26/02/2015;

4) VEDI “MODALITA’ E LIMITAZIONI”.

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di tutti i titoli sopra indicati.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00  di giovedì 5  alle 18.00 di venerdì 6 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 3 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dei tagliandi.

FASE 2

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO DUE DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di entrambi i titoli sopraindicati.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di sabato 7 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi i tagliandi.

FASE 3 (EVENTUALE)

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO UNO DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di almeno un tagliando per le gare sopraindicate.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di domenica 8 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ad uno dei tre tagliandi richiesti,potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dello stesso tagliando presentato.

FASE 4 (EVENTUALE)

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI MINI ABBONAMENTI A 3 GARE FASE A GIRONI UCL 2014/2015 (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di lunedì 9 marzo, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al proprio abbonamento 3 gare UCL (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare gli eventuali  tagliandi invenduti durante le precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia del mini-abbonamento 3 gare UCL (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club Home).

FASE 5 (EVENTUALE)

PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

Dalle ore 13.30 alle ore 18.00 di lunedì 9 marzo, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

PUNTI VENDITA

Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari: da lunedì a domenica 10.00-18.00).

PREZZO SETTORE OSPITI

€ 30,00

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi, per tutte le fasi indicate, sarà pertanto consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale (più una fotocopia da consegnare all’operatore), unitamente alla documentazione richiesta per ogni specifica fase.

Sarà possibile acquistare, con le modalità di cui ai punti precedenti, 2 soli tagliandi a persona.

RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO DALL’ACF FIORENTINA AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI,  A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.

AS ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A FIRENZE PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO PER L’ARTEMIO FRANCHI.

 

Il responsabile della vendita dei tagliandi per le partite della Roma, Carlo Feliziani, ha parlato a Roma Radio in merito alla vendita dei biglietti per l’andata di Europa League al Franchi di Firenze. Queste le sue parole: “È una partita Uefa, però dobbiamo seguire la normativa italiana sul decreto sicurezza. È necessario fare un’informazione puntuale per evitare incomprensioni. Confermiamo l’impostazione delle precedenti partite internazionali, ma come se fosse una partita di campionato. Oltre all’esibizione dei tre tagliandi, è necessaria la fidelity: la privilege oppure l’away. Basta avere queste tessere e i tagliandi per superare la prima fase di vendita. Non si poteva vendere direttamente in ricevitoria, perché in quel caso non potevamo agevolare chi va sempre in trasferta. I biglietti disponibili non sono più di 2300, il 5% della capienza del Franchi. I numeri sono quelli che sono. Nulla vieta che, chi abbia le fidelity, possa acquistare biglietti di altri settori, in base a ciò che ci dirà la Fiorentina”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti