La Roma entro la mezzanotte di oggi, venerdì 2 febbraio, dovrà presentare la Lista Uefa per la seconda parte di stagione. Tommaso Baldanzi non potrà essere inserito nella Lista B, seppur Under 23, perché non ha militato nei giallorossi per almeno due anni. Dunque in caso dovrà trovare spazio in Lista A. Da regolamento sono possibili massimo tre cambi rispetto ai nomi presentati a inizio stagione.
In questo momento, cinque giocatori si giocano tre posti: Kristensen, Azmoun (questi due esclusi già a settembre) e i nuovi acquisti Huijsen, Angelino e Baldanzi. Con l’iraniano e lo spagnolo sicuri del posto, è invece quasi certa l’esclusione dell’ex Juve.
Il ballottaggio, per l’ultima casella disponibile, è tra il neo arrivato e il danese. Proprio quest’ultimo rischia di rimanere ancora fuori; infatti la mancata cessione di Celik fa si che nel ruolo di terzino destro la Roma sia più che coperta, per questo le quotazione del possibile inserimento del fantasista classe 2003 sono in forte ascesa.
Europa League, entro mezzanotte la Roma dovrà presentare la Lista UEFA: ecco chi potrebbe rimanere fuori
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE