Esauriti i biglietti per Frosinone

romajuve- tifosi

Leggo (F. Balzani)Otto ore di fila per un biglietto. Il settore ospiti per Frosinone-Roma di sabato prossimo è già sold out, ma la vendita dei 2000 tagliandi concessi dal club ciociaro ai tifosi giallorossi è andata come peggio non poteva andare. Già alle 5 di mattina, infatti, centinaia di tifosi avevano assediato i punti vendita BookingShow (scelti dal Frosinone) lamentando la mancanza dei consueti “numeretti”. Tutti in fila in piedi quindi fino all’apertura dei negozi (per lo più cartolerie alla prima esperienza nella vendita dei tagliandi).

L’alta richiesta ha causato più di una volta il malfunzionamento del sistema e per risolvere il problema in alcuni punti vendita (a Monteverde ad esempio) sono stati gli stessi tifosi a sostituire i titolari. Fatto sta che alle 13, nonostante i clienti in coda nei vari punti fossero più di duemila, non si registrava ancora il sold out arrivato solo nel pomeriggio.

Per la gioia del presidente (e tifoso romanista) Stirpe: «Vista la Roma contro la Juve penso che per noi sarà veramente dura ma non impossibile».

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti