El Shaarawy: “Serata perfetta, importante far capire che non c’era partita. Lukaku? Bello giocare con grandi attaccanti”

Stephan El Shaarawy è stato intervistato nel post partita contro lo Slavia Praga ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

La soddisfazione di una serata perfetta

Sì soprattutto come approccio che era importante per far capire che non c’era partita. Abbiamo gestito poi bene tutta la partita era una vittoria che volevamo per essere primi nel girone“.

Com’è giocare in coppia con Lukaku?

“È un grandissimo attaccante. Un giocatore che ti fa sponda e fa gol. È bello giocare con grandi attaccanti ci siamo trovati bene. Non solo con lui ma con tutta la squadra abbiamo creato molto potevamo chiuderla già nel primo tempo e potevamo fare qualche gol in più. Ma sono contento della prestazione”.

Sono 5 vittorie di fila e 13 gol fatti cosa è accaduto dopo quella batosta di Genova?
“Quello che ci ha contraddistinto l anno scorso e due anni. Nei momenti difficili riusciamo a essere squadra non ci perdiamo e ci ricompattiamo. Cerchiamo di analizzare quali sono i nostri errori e di non riconnetterli. La nostra forza è sempre stata il gruppo. In queste settimane abbiamo analizzato bene e abbiamo lavorato bene . Adesso c’è ancora tanto da fare”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti