Corriere dello Sport (L. Scalia) – Il Feyenoord fa quadrato. Oggi gli olandesi sono attesi a Tirana per la rifinitura e la conferenza di presentazione della finalissima di Conference League. Slot ha deciso di portarsi in Albania tutti gli elementi della rosa, infortunati e riserve delle riserve comprese.
Il grosso punto interrogativo gira intorno al nome di Justin Bijlow, il portiere titolare che non gioca una partita da marzo a causa di un grave infortunio al piede. La scorsa settimana l’estremo difensore ha partecipato al ritiro di Lagos, in Portogallo, e ha fatto parte della squadra titolare durante le partitelle in famiglia. Un indizio? Forse. “Sembra in forma”, ha commentato Slot senza sbilanciarsi più di tanto.
Al momento però Marciano resta il candidato numero uno per difendere i pali del Feyenoord. Va segnalato, comunque, che gli altri infortunati Germot Trauner, Tyrell Malacia e Reiss Nelson sono presenti nella lista dei convocati. In blocco hanno saltato la sfida contro il Twente nell’ultima giornata di Eredivise.
Anche Cole Bassett e Tein Troost faranno parte della spedizione, ma non andranno neanche in panchina. Bassett è fuori dalla lista Uefa, mentre Troost è addirittura il quinto portiere.