È un nuovo Abraham, tutto casa e Trigoria

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Il 2022 di Abraham non poteva chiudersi nel modo migliore. Non solo per le sue prestazioni in crescendo con la Roma, ma anche per la sua vita privata. Il centravanti inglese e la fidanzata hanno infatti annunciato l’arrivo di un figlio, il loro primo: una foto insieme davanti a un grande albero di Natale, poi il post inequivocabile “Il regalo più grande, buone feste da tutti e tre”.

Felicità anche in campo, perché Abraham sta ritrovando fiducia grazie al duro lavoro, ai consigli di Mourinho e l’aiuto dei compagni di squadra. Smalling lo ha supportato in queste settimane, il tecnico lo ha spronato a fare di più e i giocatori gli sono stati vicino nei momenti più complicati. 

Anche Abraham ha fatto un bel lavoro per rimettersi in gioco, capire quali sono stati i problemi in questi mesi, riconoscendo di aver fatto un passo indietro non solo nelle prestazione ma anche negli atteggiamenti. Ora non si vuole fermare più, anzi, vuole tornare a segnare come la passata stagione per aiutare Mourinho e la Roma a centrare gli obiettivi stagionali, ma anche per riconquistare la Nazionale. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti