E Thiago Motta si affida a Nzola

TuttoSport (A. Napoletano) – È Mbala Nzola la carta che Thiago Motta gioca contro Mourinho, e forse anche il ritorno al 4-3-3, lo schema che gli aveva permesso di vincere al Ferraris e al Meazza.

Thiago non vede una squadra stanca, ma qualche ritocco lo concede, ridando una maglia anche a Bastoni, non scegliendo ancora Bourabia e Agudelo, inserendo un Maggiore che continua a non essere al meglio della condizione. “L’importante per noi ora è ritrovare la continuità mostrata a inizio 2022. Affronteremo una squadra importante, costruita per l’Europa; giocheremo in casa e lo faremo al massimo, cercando di portare la sfida dalla nostra parte, per meritare un risultato positivo“.

[inline]

A spostare l’ago della bilancia è la squalifica di Manaj: “Le scelte che ho fatto sono sempre state pensate in base al momento e alla partita da affrontare, per farlo nel miglior modo possibile. Bourabia è un centrocampista che è si è sempre allenato al massimo, non ci sono preclusioni. Nzola sta bene, si sta allenando nel modo giusto e va considerata l’assenza per squalifica di Manaj. Agudelo da subentrato è stato decisivo nelle ultime partite, sa che deve e che può fare ancora meglio di così. È sempre stato pronto per scendere in campo dall’inizio, ma le scelte sono state diverse“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti