Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Barcellona-Roma 4-1. Queste le sue parole:
DZEKO A MEDIASET
E’ un verdetto troppo pesante?
Sì, dal primo minuto abbiamo provato a giocare come sempre, anche se sapevamo che erano piu forti. Abbiamo dato tutto, è un peccato: 4-1 è troppo e tre autogol sono troppi.
Serviva il Var?
Se dà il rigore cambia la partita, poi dipende se lo facciamo. L’arbitro deve avere coraggio di dare il rigore anche contro il Barcellona, anche noi siamo qui ed è 50 e 50.
La Roma sta crescendo ma non ha mentalità per queste notti?
Loro sono più forti, lo sappiamo tutti. 3-1 sarebbe stato meglio, ma se fai tanti errori loro ti puniscono.
Da dove si riparte?
Si riparte dalla Fiorentina perché c’è un’altra partita per giocare la Champions il prossimo anno, poi penseremo al Barcellona.
DZEKO A ROMA TV
Un po’ di rimpianti?
Sicuramente il risultato è bugiardo, meritavamo di più. Ma se fai troppi errori loro puniscono, ci sono stati praticamente tre autogol, col Barcellona non ce lo possiamo permettere.
C’è qualcosa di positivo?
Sul 4-1 subito è difficile parlare. Sicuramente poteva andare meglio, l’arbitro doveva dare il rigore sullo 0-0. Siamo arrivati ai quarti anche noi, se c’è un rigore da dare col Barcellona va dato. Abbiamo pressato tanto, ma il primo autogol ha cambiato tutto perché venuto dal nulla.
Troppi errori?
Loro sono una squadra con giocatori che ti puniscono con mezza occasione. Noi ne abbiamo avute di importanti, si poteva fare almeno un altro gol. Peccato.