Dzeko: “Nei primi minuti abbiamo giocato molto bene, potevamo segnare molto di più, siamo stati imprecisi. Sull’occasione da gol non ho pensato al rigore, sono stato sfortunato. Questa è una nuova stagione, aiuterò la squadra a vincere. Oggi abbiamo mostrato carattere”

1porto-roma-dzeko1212

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Porto-Roma 1-1. Queste le sue parole:

DZEKO A MEDIASET

Partiamo dalla prestazione della Roma…
Si, penso che nei primi minuti abbiamo giocato molto bene, potevamo segnare molto di più, siamo stati imprecisi. Poi dopo il rosso è stato difficile, ma abbiamo mostrato grande spirito di gruppo. Ora c’è il match di ritorno e il fatto di avere i tifosi sarà un vantaggio.

La tua occasione all’inizio, hai pensato al rigore?
Non ho pensato a cercare il rigore. Ho cercato solo di segnare, sono stato sfortunato che Telles fosse li, non mi aspettavo l’errore di Casillas, sono stato solo sfortunato, ho fatto il massimo.

Qual è il vero Dzeko? Questo qui che abbiamo visto?
Non mi ricordo neanche dell’anno scorso (ride, ndr). Questa è una nuova stagione, guardo avanti, aiuterò la squadra a vincere, cercherò di segnare dei gol. La partita di oggi è un buon punto di inizio.

Ti sei arrabbiato con Vermaelen?
E’ il calcio, può succedere a tutti, col rosso è stato tutto più difficile. E’ il calcio, abbiamo mostrato carattere.

Che fa la Roma al ritorno?
Dobbiamo vincere la partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti