Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – I cinquemila tifosi della Roma arrivati a San iro ieri sera erano pazzi di Joya. Il ritorno dell’argentino, dopo l’assenza per infortunio contro l’Atalanta, si è fatto sentire. Con Smalling ha regalato alla Roma una vittoria contro l’Inter che mancava da cinque anni e mezzo.
Ieri per un’ora è stato imprendibile, poi è stato sostituito da Abraham, quando si è dovuto fermare per i crampi. Niente di grave, era previsto che uscisse nel secondo temo. L’Inter non era avversario come gli altri. Per settimane ha aspettato una chiamata che non è mai arrivata e alla fine ha accettato la corte della Roma. L’argentino è andato a segno quattro volte nelle ultime cinque partite di campionato contro l’Inter.
C’è molto di Dybala in questa Roma e si è visto sin dall’inizio della stagione. Ieri l’argentino quando è uscito ha incitato i compagni in panchina fino alla fine. Le sue uniche parole affidate ai social, con una foto dello spogliatoio in tripudio: “Molto felice per la vittoria in un campo difficile come San Siro. Magnifica prestazione, continuiamo così”.