Corriere della Sera (G. Piacentini) – Paulo Dybala non è partito con il resto della squadra, che oggi (ore 17.45) affronterà in amichevole l‘Al Shabab a Riad, in Arabia Saudita. L’argentino è rimasto nella Capitale per continuare a lavorare in vista del match di lunedì sera in casa della Salernitana, e con lui oltre agli infortunati di lungo corso come Smalling, Kumbulla e Sanches, non sono saliti sull’aereo.
Stesso discorso per Gianluca Mancini, che non scende in campo dalla partita col Milan: il vice capitano è alle prese con la pubalgia con cui dovrà convivere probabilmente per il resto della stagione, giocando sul dolore come ha già fatto in più di un’occasione. Huijsen invece si è fermato per un leggero sovraccarico agli adduttori.
Contro l’Al Shabab ci sarà spazio anche per i tanti Primavera aggregati (Golic, Reale, Pagano, Pisilli, Vetkal, Mannini, Joao Costa, Misitano, Nardozi e Mlakar). Fa parte della spedizione anche Andrea Belotti, sempre di più al centro di voci di mercato: piace alla Fiorentina che lo scambierebbe con Ikoné (“Non ne so nulla ma nel calcio tutto è possibile”, ha dichiarato l’agente del francese) mentre a Trigoria piace di più Biraghi, vista la carenza di esterni sinistri bassi.