La Repubblica (M. Juric) – A Lecce con Dybala. L’argentino punta la sfida di lunedì prossimo per tornare a disposizione dell’allenatore Daniele De Rossi. Da qualche giorno la Joya ha ripreso ad allenarsi individualmente sul campo nel percorso di recupero dall’infortunio all’adduttore che lo aveva fermato alla vigilia di Roma-Sassuolo.
Cresce l’ottimismo per un recupero del calciatore che spera di tornare ad allenarsi pienamente in gruppo tra giovedì e venerdì. Oggi intanto i giallorossi riprenderanno ad allenarsi dopo il lungo weekend di riposo concesso da mister De Rossi. Oltre a Dybala ci saranno da valutare le condizioni di diversi calciatori, usciti malconci dalla sosta per le nazionali.
Non preoccupano particolarmente Bove, Baldanzi e Ndicka, che già oggi potrebbero tornare ad allenarsi con i compagni. Stesso discorso per i lungodegenti Smalling, Spinazzola, Sanches e Kristensen, pronti nei prossimi giorni a unirsi al gruppo.
Maggiori preoccupazioni invece ci sono per Azmoun, sicuramente fuori per la sfida di Lecce. Oggi l’iraniano tornerà a Roma dopo la tournée asiatica con la propria nazionale e si sottoporrà a degli esami approfonditi per capire l’entità dell’infortunio muscolare subito. Rischia almeno un mese di stop.