Il Corriere della Sera (G. Piacentini) – Alla Joya sono bastati 11 minuti, più recupero, per tornare a segnare con la Seleccion: Dybala ha realizzato la rete del 3-0 contro il Cile all’Estadio Monumental di Buenos Aires. Il romanista è entrato il campo al 79′, ha messo il suo sigillo con un sinistro in diagonale. Ad impreziosire ulteriormente la serata, la maglia numero 10 che gli è stata assegnata a causa dell’assenza di Messi.

A fine gara la Joya ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a rinunciare alla ricchissima offerta che gli era arrivata dall’Arabia. C’entra la Nazionale, ma anche la Roma.

«Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l’Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale – ha ammesso Paulo ai microfoni di Tyc Sport. Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l’Argentina e con la Roma. So che qua c’è molta competizione e non è facile, quando gioco do il 100%. La gente è incredibile, questo gruppo dà molta felicità alle persone e loro lo riconoscono. La decisione della 10? È stata presa dall’alto, non è stata né mia né dei miei compagni».