La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – ll tempo di entrare in campo e uno dietro l’altro ecco il gol di piatto e la magia con il pallonetto per la doppietta personale, oltre all’assist per il 5-0 di Belotti. Paulo Dybala ci ha messo un amen a riprendersi la Roma, colorando di bello il test di ieri mattina a Trigoria con il Latina, vinto 6-0 dalla Roma.
Proprio mentre il suo agente, Jorge Antun, è a Roma ed ha avuto un contatto telefonico con Tiago Pinto. Il g.m. potrebbe vederlo in queste ore o nei prossimi giorni in Portogallo, mentre ieri ha incrociato a Trigoria Carlos Novel, l’uomo del marketing di Paulo. In Portogallo la Roma sarà al Sao Rafael Atlantico, ad Albufeira, dove resterà da oggi al 2 agosto, giocando tre test: il 26 con il Braga, il 29 luglio e il 2 agosto con avversari da definire (una sarà la Farense).
Per tornare al test di ieri (confermato il 3-5-2) da rimarcare la doppietta di Belotti e i gol del giovane Pagano (bis per lui) e di Ibanez. Bene Aouar mezzala sinistra (45 minuti, poi spazio a Pellegrini), Solbakken (prima di farsi male) e Kristensen. Mercato: Shomurodov verso il prestito secco al Cagliari, Reynolds ad un passo dal Westerlo. Ieri sera infine cena di squadra al centro di Roma e festa di oltre 2mila tifosi per celebrare i 96 anni del club.