La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Finora il barometro dice calma piatta. Nessuno scossone, almeno all’apparenza. Ma la tempesta potrebbe anche scatenarsi presto. E allora l’allarme intorno a Paulo Dybala potrebbe anche diventare di quelli importanti, diciamo rosso, in una situazione di potenziale emergenza. Ad aver messo gli occhi addosso alla Joya è proprio il Manchester United, che in lui ha individuato una delle risorse utili a riscattare un’ultima stagione a lunghi tratti deludente.
Erik ten Hag ha chiesto al Manchester United di portare a casa Paulo Dybala. Una richiesta considerata non eccessiva, plausibile, visto anche il valore “esiguo” della clausola della Joya, appena 12 milioni.
Paulo forse aspettava un segnale dal club, nel senso che vuole capire che Roma sarà, qual è il progetto di Ghisolfi, con che tipo di ambizione partirà la sua terza stagione giallorossa. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2025 e l’ingaggio il prossimo anno lieviterà ancora, da 6 a 8 milioni di euro.