Anche lontano dal campo, Paulo Dybala continua a vivere lo sport da protagonista. In attesa di recuperare dall’infortunio che lo terrà fuori fino a fine stagione, l’argentino si concede qualche momento di relax, sempre però con un occhio rivolto al grande spettacolo agonistico. E lo ha fatto anche oggi, scegliendo il prestigioso scenario del torneo ATP di Montecarlo

Dybala è stato avvistato nel Principato durante i quarti di finale tra Carlos Alcaraz e Arthur Fils. Le telecamere lo hanno immortalato mentre applaudiva il giovane fuoriclasse spagnolo, attuale numero 2 al mondo. Un gesto che non è passato inosservato, anche perché La Joya è noto per essere un grande appassionato di tennis.

Già domenica scorsa, in occasione di Roma-Juventus, l’attaccante giallorosso aveva mostrato il suo legame con il gruppo, sostenendo i compagni dagli spalti e scendendo in campo prima del match per salutare il pubblico. Improbabile però che possa assistere alla finale dell’ATP di Montecarlo, visto che domenica sera lo attende un altro appuntamento imperdibile: il derby della Capitale, stavolta vissuto da spettatore.