D’Urso: “Un derby è sempre un derby, entrambe le tifoserie ci tengono. Il campione a cui mi ispiro, per cattiveria e grinta, è Strootman. Le giocate di Totti restano sempre al primo posto”

d'urso

Christian D’Urso, centrocampista del Latina, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato anche dei derby Primavera e della Roma. Queste le sue parole:

Venendo dai derby giocati nelle giovanili della Roma, avendo vissuto dall’esterno quelli tra giallorossi e biancelesti, come ti è sembrato Frosinone-Latina?
Un derby è sempre un derby. Ho notato, come avviene anche nella Capitale, che entrambe le tifoserie ci tengono molto. Ho visto che i tifosi, nonostante l’amara sconfitta, ci hanno sostenuto e che la città ci teneva in maniera particolare. Mi dispiace non aver potuto farli gioire”.

Come è stata la tua estate con la Roma? Da chi hai imparato maggiormente?
Allenarsi con dei campioni del genere ti fa imparare sempre cose nuove. L’unica cosa che puoi fare è rubare con gli occhi tutto ciò che fanno. Il campione a cui mi ispiro, per cattiveria e grinta, è Strootman. Mi ha colpito dal primo giorno, anche se le giocate di Totti restano sempre al primo posto”.

uslatinacalcio.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti