Dubbio Odriozola, spazio a Venuti

Corriere dello Sport (A. Giannattasio) – Motivazioni, freschezza e, finalmente, una settimana tipo. La ricetta giusta di Vincenzo Italiano per battere la Roma ed alimentare i sogni europei non può prescindere da questi tre semplici ingredienti che l’allenatore è curioso di testare già da domani sera, quando al Franchi arriverà la storica prima finalista italiana di Conference League. 

Eccezion fatta per Castrovilli, la squadra che si è allenata lo ha fatto a ranghi completi, pur con delle specifiche: Odriozola non è ancora al massimo della condizione dopo il risentimento muscolare che lo ha messo ko alla vigilia della trasferta di San Siro con il Milan e al momento le chances che possa partire titolare contro i giallorossi sembrano ora dopo ora assottigliarsi.

Largo dunque a “Lollo” Venuti sulla fascia destra, con il tandem Milenkovic-Igor a comporre la coppia centrale, oltre a Biraghi sulla sinistra. Restano così due grandi ballottaggi per l’undici anti-Mourinho, che in carriera non ha mai perso al cospetto della Fiorentina: a centrocampo Maleh insidia Duncan mentre in attacco Saponara sembra aver messo la freccia su Ikoné e Sottil.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti