Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Due giorni di riposo dopo le fatiche della ultime settimane, domani Ivan Juric riprenderà il lavoro al Fulvio Bernardini ma senza tanti giocatori partiti per le rispettive nazionali. Sono ben quindici i giallorossi che il tecnico non avrà a disposizione fino a meta della prossima settimana, quando poi la Roma dovrà preparare (in poco tempo, così come la squadra avversaria) la sfida di domenica sera contro l’Inter.

Pellegrini e Pisilli saranno impegnati con l’Italia nella sfide contro Belgio e Israele, Dovbyk invece è volato nel ritiro dell’Ucraina (dopo il forfait per infortunio nella precedente sosta) par affrontare le sfide di Nations contro Georgia e Repubblica Ceca. Zalewski è in Polonia per preparare le gare contro Portogallo e Croazia, mentre invece Koné è stato chiamato dalla Francia per la doppia sfida contro Israele e Belgio.

In tanti hanno lasciato Trigoria: Paredes sarà l’ultimo ad arrivare (come sempre accade con i sudamericani) dopo le partite contro Venezuela e Bolivia. Gli altri nazionali: N’Dicka (Costa d’Avorio), Baldanzi (Italia Under 21), Ryan (Australia), Shomurodov (Uzbekistan), Abdulhamid (Arabia Saudita), Celik (Turchia), Dahl (Svezia U 21), Sangaré (Spagna U16) e Marin (Italia U19).