Junior Pedroso, agente del terzino brasiliano Dodò, è intervenuto sulle voci sempre più insistenti di un accordo tra la Roma ed il suo assistito pronto a sbarcare nella Capitale l’estate prossima. Ecco le dichiarazioni del procuratore:
“Il ragazzo sta ultimando il recupero dopo l’infortunio. Da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi anche con il pallone ed il Corinthians punta molto su di lui. Sabatini è un mio amico, conosce ed apprezza il giocatore, ma come lui anche altri direttori di club. Fino al 31 luglio Dodò è un giocatore del Corinthians e quindi bisogna bussare da loro”.
E ad agosto?
“Non saprei. Il ragazzo adesso ha solo la voglia di ritornare a giocare. L’infortunio ha rovinato una carriera cominciata benissimo. Dodò ha 20 anni e già da tre gioca tra i professionisti. Ha vinto il premio Armando Nogheira – spiega Pedroso a forzaroma.info – come miglior laterale sinistro del Brasile, ottenendo un punteggio maggiore rispetto a Cortes del Botafogo, uno dei pezzi pregiati dell’ultimo calciomercato brasiliano”.
E’ già pronto per l’Europa?
“Io dico di e secondo me Sabatini lo ha capito. Ha giocato parecchie partite in nazionale e nonostante la giovane età ha una personalità che pochi hanno”.
C’è chi dice che Dodò sia già a Roma…
“No, è falso. Lui oggi ha una doppia seduta di allenamento quì a San Paolo. Una di mattina e una di pomeriggio. E’ quì”.