Maicon e Dodò rientrano col Napoli

Maicon_Dodo

Ancora un giorno di riposo concesso da Garcia alla squadra, che tornerà ad allenarsi domani. Priva di numerosi nazionali (ma con un De Rossi in più, vista l’’esclusione operata dal c.t.

Prandelli a seguito del colpo inferto a Icardi durante Roma-Inter che è costato al centrocampista tre giornate di squalifica) il tecnico francese si appresta a preparare la gara di Napoli, uno degli ultimi ostacoli in vista della corsa al secondo posto, anche se Totti e compagni non perdono di vista la Juventus, nonostante il divario in classifica sia salito ormai ad undici punti.

Da valutare proprio le condizioni del capitano, di Maicon, Balzaretti e Dodò che oggi hanno lavorato a Trigoria. I due brasiliani (ai box rispettivamente dal 16 febbraio e dal 18 gennaio) saranno disponibili per la difficile trasferta al San Paolo. All’’appello non dovrebbe mancare nemmeno Totti anche se nel suo caso, lo staff medico sta utilizzando tutte le accortezze del caso per evitare una ricaduta.

Sabato scorso, il numero dieci ha svolto un controllo che ha evidenziato miglioramenti al gluteo ma nelle prime sedute di questa settimana continuerà a lavorare a parte. Per Balzaretti, invece, (operato per ernia inguinale e fuori dal 10 novembre) i tempi sono più lunghi: altri 10 giorni, prima di rivederlo insieme ai compagni.

ilmessaggero.it – S. Carina

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti