Antonio Valentin Angelillo, ex giocatore di Roma e Inter, ed ora allenatore in Argentina, fà il punto sulla sfida in programma domenica alle 15 allo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, hanno l’obbligo di riscattasi dope le ultime partite alquanto deludenti. La Romaha iniziato un nuovo progetto con Luis Enrique, gli alti e bassi che stanno vivendo sono prevedibili. Con il tempo le cose si sistemeranno, non si può avere tutto e subito“.
Angelillo continua, nell’intervista rilasciata a calciomercato.com, parlando di quelli che secondo lui saranno i giocatori chiave della sfida: “Dopo la rinascita di Milito, mi aspetto un pronto riscatto anche da Snijeder, ancora alla ricerca della forma migliore dopo l’infortunio, occhio anche a Pazzini, uno che il gol ce l’ha nel sangue. Nella Roma oltra al solito Totti, capace di decidere la gara in qualasiasi momento, c’è anche Lamela, un giovane interessante che si è adattato in fretta al calcio italiano“.