Tacopina: “Vogliamo ripagare i tifosi”

Per Joe Tacopina essere entrato nel Cda della Roma, sarà il vicepresidente del club, rappresenta un sogno o per dirla con parole del l’avvocato “è come aver trovato un tesoro“. Per lui tifoso della Roma da sempre, ricoprire questa carica è un grandissimo onore. Tacopina rivela la sua passione in un’intervista su Roma Channel:
Far parte della storia di questo grande club e della città non l’avrei mai immaginato nemmeno in un sogno. Sono contento di lavorare con questo grande staff di investitori“, le sue parole.

Un pensiero va inevitabilmente ai tifosi del club, per i quali ” vogliamo ripagare la loro fantastica passione, lavorando per mostrare loro quanto teniamo a questa squadra“. Anche gli altri americani del gruppo vogliono dimostrare la loro passione per la Roma, una passione che si potrà riscontrare “non pensando solo al business ma con una grande organizzazione societaria“.

Il vicepresidente mostra anche la via per rilanciare la figura del club e portarla ai vertici mondiali, essersi affidati a persone che vivono di calcio è una garanzia: “Sabatini Baldini Fenucci Luis Enrique sono uomini di calcio, ci mettiamo nelle loro mani e siamo tutelati dalla loro esperienza“.

Infine Tacopina saluta i tifosi della Roma: “Forza Roma sempre“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti