Viareggio Cup, A. De Rossi: “Grazie ragazzi”. Viviani: “Giochiamoci questa coppa”


Grazie alla sofferta vittoria sulla Fiorentina, giunta ai calci di rigore, la Roma si giocherà lunedì prossimo (Viareggio, Stadio dei Pini, ore 15) la possibilità di portare a casa la Coppa Carnevale. Di fronte alla Primavera di Alberto De Rossi ci sarà la Juventus, che in semifinale ha battuto per 1-0 il Parma. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti, rilasciate ai microfoni di Rai Sport, al termine della partita contro i viola:

Alberto De Rossi:

“Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grandissima partita, sono stati bravissimi. La Juve? Ora godiamoci questa faticaccia, un ringraziamento a questi ragazzi che non hanno perso la testa. Poi penseremo alla Juventus. La stanchezza? Non ci pensiamo ora…”

Federico Viviani:

“Siamo molto contenti, avevamo un conto in sospeso con la Fiorentina. Adesso c’andiamo a giocare questa coppa. Daremo tutto per portare a casa questa vittoria. Sono contento, purtroppo ho sbagliato il rigore ma mi sono rifatto. E’ un risultato che fa bene a tutta la squadra, l’anno scorso siamo usciti agli ottavi sempre ai rigori. Viareggio ci manca, ora andiamo a giocarci la finale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti