Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto in merito alla sfida, in programma domenica alle ore 20 45 allo stadio Olimpico, contro la Roma di Zdenek Zeman. Queste le sue parole:
Sabatini?
“Quando Walter diede le dimissioni rimasi molto deluso. Lui è una persona di assoluto spessore perché oltre ad essere un grande esperto di calcio sudamericano, vedi Pastore, è un grande competente in materia”.
Sabatini e Baldini?
“Baldini lo conosco poco, ma credo sia uno dei più bravi. Se Capello, ha scelto in ogni suo ingaggio di portare con se Baldini, un motivo ci sarà. Anche perchè reputo Capello, uno dei migliori allenatori e manager su piazza”.
La Roma?
“Se mi avessero chiesto quale squadra poteva essere la sopresa del campionato due mesi fa, avrei detto la Roma. I giallorossi, hanno una rosa importante e potrà far bene – continua Miccichè a Radio Ies -. Oggi non ci sono i risultati che la piazza si aspetta, ma noi domenica veniamo a Roma, con il massimo rispetto”.
Il Palermo verrà a Roma per vincere?
“Nelle ultime prestazioni abbiamo fatto molto bene. Certamente giochiamo per vincere, e ancora di più contro la Roma. Se ci nascondiamo possiamo farci male da soli contro la squadra di Zeman. Confidiamo in Miccoli e Brienza“.